RICERCAPRODOTTI

NEWS

 BradyPrinter M611: Partecipa all’evoluzione dell’identificazione più intelligente

 

Easily print complex labels from any smartphone with the new BradyPrinter M611 Mobile Printer and Express app.
Email not displaying correctly? View it in your browser
DIS Enews | Dicembre 2018
Partecipa all’evoluzione dell’identificazione più intelligente
Stampa facilmente etichette complesse da qualsiasi smartphone con la nuova stampante mobile BradyPrinter M611 e l’app Etichette express.
 Partecipa all’evoluzione!
Identifica le merci pericolose Il 38% delle aziende dell’Unione Europea segnala la presenza di sostanze pericolose nel proprio ambiente di lavoro. Riduci il rischio di esposizione indesiderata!

Partecipa alla campagna
Soluzioni di identificazione per l’industria alimentare Scopri un’ampia gamma di soluzioni a basso rischio di contaminazione per migliorare la sicurezza dell’ambiente di lavoro.

Richiedi gli strumenti
Etichette per confezioni di batterie conformi al regolamento ADR, facili da applicare Proponi le etichette per confezioni di batterie a ioni di litio in dispenser montabili a parete per una facile identificazione conforme al regolamento ADR.

Richiedi le specifiche del prodotto!
Assorbi rapidamente qualsiasi fuoriuscita o sversamento su qualunque superficie Il nuovo SpillFix granulare, rispettoso dell’ambiente, può essere usato in tutta sicurezza per rimuovere fuoriuscite e sversamenti dalle superfici più porose o irregolari.

Basta con la polvere di silice
Nuova, straordinaria etichetta all-round per l’identificazione di laboratorio La nuova etichetta B-7425 è ideale per tracciare e rintracciare una grande varietà di campioni di laboratorio.

Scopri la nuova etichetta!
Etichetta solubile in acqua per stampanti portatili Ora l’etichetta solubile in acqua B-403 è disponibile anche per ogni sistema di stampa portatile Brady.

Richiedi i nostri strumenti di comunicazione
Abbiamo migliorato la confezione dei consumabili I consumabili B30 e B33 per le stampanti da tavolo per segnaletica di sicurezza ora sono più protetti grazie alla confezione migliorata.

Vedi cos’è cambiato
BradyPrinter M611
Campagna Zero infortuni: Identifica le merci pericolose
Soluzioni di identificazione per l’industria alimentare
Etichette per confezioni di batterie conformi al regolamento ADR
SpillFix
Etichetta per laboratori B-7425
Etichetta solubile in acqua (B-403)
B30 e B33: Migliorata la confezione dei consumabili
E-mail: info@cermasi.it Web: www.cermasi.it