RICERCAPRODOTTI

Lighting

Il settore dell’illuminazione rappresenta un ambito applicativo ben noto a chi, come noi si occupa da sempre di cavi, conduttori e componentistica elettrica.

Il settore “lighting”, tuttavia, ha subito negli ultimi anni una profondissima trasformazione, in concomitanza con il passaggio dai metodi tradizionali ai più moderni sistemi di illuminazione a led: tale trasformazione comporta una revisione pressoché integrale dei sistemi di alimentazione, della connettività elettrica, dell’elettronica di controllo.

La sempre maggiore richiesta di nuove modalità di illuminazione ha consentito lo sviluppo di un ricco tessuto di innovativi ed entusiasti produttori, che stanno realizzando soluzioni a led sempre più performanti, sofisticate e raffinate.

Per rispondere alle loro esigenze, in rapidissima e tumultuosa evoluzione di giorno in giorno, siamo in grado di offrire solide competenze, approfondita consulenza ed una completa gamma di prodotti che hanno negli alimentatori a marchio Meanwell™, nei connettori TE Connettivity™ e nei cavi specifici IRCE™ tre capisaldi di assoluta affidabilità, attorno ai quali abbiamo costruito un intero catalogo di soluzioni dedicate.

CABLAGGI

Come tutte le attività che coinvolgono la componentistica elettrica, anche il mondo dei cablaggi si è enormemente evoluto e specializzato nel corso degli ultimi trent’anni… e noi con esso.

AUTOMAZIONE

Tutti conoscono l’Emilia-Romagna per la sua “Motor Valley”, per i suoi motori e le sue straordinarie produzioni automobilistiche; pochi sanno, invece, che è anche la terra dell’automazione industriale.

AVVOLGIMENTI

Dal primo Dopoguerra e fino agli Anni Novanta in Emilia-Romagna esisteva una fiorente produzione di motori elettrici; e a quei tempi chi produceva motori elettrici faceva “tutto in casa”, dalla carcassa all’avvolgimento, al motoriduttore.

LIGHTING

Il settore dell’illuminazione rappresenta un ambito applicativo ben noto a chi, come noi si occupa da sempre di cavi, conduttori e componentistica elettrica.